Dom. 19 Mag. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto battuta a Seriate: salvezza più lontana

Pro Sesto battuta a Seriate: salvezza più lontana

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Una sconfitta che pesa. Prima di tutto perché l’Aurora Seriate era una delle dirette concorrenti su cui la Pro Sesto doveva fare la sua corsa: ecco perché una sconfitta nello scontro diretto, a questo punto del campionato, a due giornate dal termine, pesa. Brutta e pesante sconfitta dunque per la Pro Sesto di mister Benito Carbone che finisce in piena zona playout, a due punti dalla salvezza.

Match intenso, con due squadre che si sono scoperte poco per paura di lasciare fianchi agli avversari. I padroni di casa hanno trovato il gol poco dopo la metà del primo tempo e lo hanno difeso fino alla fine: sugli sviluppi di un corner respinto da Pansera, la palla finisce a Lemma che da oltre 30 metri sigla la rete dei 3 punti e della salvezza per l’Aurora.

La Pro Sesto, a dire il vero, trova anche il gol con Spampatti ma l’arbitro annulla però per fuorigioco. “Era una partita da pareggio. Loro hanno trovato il gol e sono stati bravi a difenderlo, ma non hanno fatto molto più di noi. Nelle prossime due gare cercheremo di vincere per evitare i playout”, le parole a caldo riportate dal quotidiano Il Giorno del vice presidente della Pro Sesto Nicola Radici.

Domenica ore 15 gara casalinga: al Breda arriva il Pontisola.

ARTICOLI CORRELATI