Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella batti un colpo, Asa adesso è finita per davvero

Basket: Rondinella batti un colpo, Asa adesso è finita per davvero

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Adesso siamo vicini allo psicodramma: la Rondinella non sa più vincere e la situazione in classifica sta diventando pesante. E’ già da parecchie settimane che le Rondini hanno il match point per chiudere il discorso campionato e lo sprecano clamorosamente, perdendo di tre lunghezze in casa di Buccinasco. Dall’altra parte anche l’Asa Basket viene sconfitta in casa di sei punti contro Novate.

RONDINELLA, BATTI UN COLPO – La squadra di coach Ascenzo non sembra più crederci e viene sconfitta per l’ennesima volta: finisce 65-62 in casa di Buccinasco e adesso mancano due partite al termine della stagione, decisive a questo punto per la squadra sestese che ha l’obbligo di dover vincere contro Segrate nella prossima settimana. Le Rondini possono e devono fare meglio e il proprio coach Ascenzo lo sa bene: la ricetta deve essere l’entusiasmo di tutto il pubblico oltre alla voglia di vincere.

ASA, E’ FINITA ANCHE PER TE – L’Asa Basket viene sconfitta di sei lunghezze in casa contro Novate: il risultato finale è di 59-65 e con questa sconfitta i ragazzi di Coach Sirtori abbandonano definitivamente qualsiasi velleità di playoff. Ennesima sconfitta per i Leoncini di Cinisello alla terza sconfitta consecutiva e che chiuderanno la stagione senza alcun obiettivo per le prossime due partite.

ARTICOLI CORRELATI