Mer. 28 Feb. 2024
HomeAppuntamentiIn Pelucca si parla della Moschea con i Giovani Sestesi

In Pelucca si parla della Moschea con i Giovani Sestesi

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un incontro per conoscere meglio, da vicino, la futura moschea di Sesto San Giovanni. Lo organizzano i Giovani Sestesi per lunedì 27 aprile: l’incontro, dal titolo “Conoscere il progetto della moschea”, è in programma alle 21 presso la ex sede di QT 4 in via Tevere 37 (zona Pelucca).

In rappresentanza dell’amministrazione comunale interverrà il vice sindaco Andrea Rivolta e per la comunità islamica cittadina sarà invece presente il presidente Boubbaker; a illustrare gli aspetti tecnici del progetto parteciperà l’architetto Ceccattini.

A fare gli onori di casa sarà Paolo Vino, segretario politico della Lista Civica Giovani Sestesi. Il compito di coordinare la serata spetterà al noto giornalista sestese Franco Pontoriero. “Nel precedente incontro svoltosi a dicembre, ci eravamo lasciati prendendoci l’impegno di tornare a parlare di Centro Culturale Islamico e con questo nuovo appuntamento lo stiamo mantenendo. Siamo conviti che oggi più che in passato, tutto ciò che accade in città sia compito della politica tutta governarlo. Noi della Lista Civica Giovani Sestesi lo abbiamo dimostrato più volte e questo percorso di presa di responsabilità, di confronto e di attenzione volge sempre lo sguardo a coloro che rappresentiamo. La scelta fatta di fare una politica costruttiva, una politica di governo, una politica che guarda alla sostanza si riconferma anche nella serata che affronteremo lunedì sera. Un argomento sensibile in città di cui si è poco parlato e molto urlato”, dicono i Giovani Sestesi.

ARTICOLI CORRELATI