Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella rialzati, l'Asa è ancora sconfitta

Basket: Rondinella rialzati, l’Asa è ancora sconfitta

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Stecca ancora la Rondinella che viene sconfitta di misura in trasferta e fallisce l’ennesimo match point del proprio campionato. Non si può dire che vada meglio all’Asa Basket che viene sconfitta di nove punti in casa dell’Argentia Gorgonzola e fallisce l’ennesimo passo verso i playoff.

RONDINELLA, ADESSO LA SITUAZIONE E’ PREOCCUPANTE – Dopo tanti match point sprecati per la vittoria del campionato, arriva l’ennesima sconfitta per le rondini in casa del Buccinasco, che settimana scorsa era riuscito a sconfiggere l’Asa in trasferta di venti punti. Termina 65-62 il match tra Buccinasco e Rondinella: adesso mancano due partite alla squadra di coach Ascenzo per ritrovare smalto e verve e per vincere il campionato, dopo una cavalcata trionfale della prima parte di stagione.

ASA, CHE PECCATO –  Male l’Asa Basket di coach Sirtori che viene sconfitta in casa dell’Argentia Gorgonzola di nove punti: finisce in trasferta 77-68 per i padroni di casa. Si allontanano ancora una volta i playoff per i rossi di Cinisello che vedono svanire qualsiasi possibilità di accedere alle fasi finali per la promozione in serie C

ARTICOLI CORRELATI