Ven. 26 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniIl Geas Basket si gioca il primo posto ad Ariano Irpino

Il Geas Basket si gioca il primo posto ad Ariano Irpino

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Con la qualificazione ai playoff in tasca, per le geassine di coach Zanotti resta da conquistare il primo posto, importantissimo per avere in casa l’eventuale “bella” per salire in A1. Questa sera alle 21 (partita anticipata per l’inizio delle finali nazionali U19) le rossonere del Geas Basket scenderanno in Campo ad Ariano Irpino per affrontare nello scontro diretto che vale il 1° posto in classifica le dirette concorrenti campane.

“Non sarà una partita facile, perché le campane si sono dimostrate, settimana dopo settimana, una vera e propria mina vagante di questo girone, andando a vincere partite anche in trasferte impegnative, tra cui quella col Geas”, dicono dal club di Sesto.

La gara di oggi dirà chi sarà l’avversaria del Geas nei playoff: in caso di sconfitta ad Ariano le rossonere affronteranno Magika Castel San Pietro, prima classificata nell’altro girone, in caso di vittoria, e primo posto, le rossonere se la vedranno con Torino. Le gare dei playoff sono in programma per i giorni 30 aprile, 3 maggio e, se sarà necessaria una gara3, 9 maggio.

 

 

ARTICOLI CORRELATI