Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoPromozione: impresa del Cinisello, Bresso che rimonta nel finale

Promozione: impresa del Cinisello, Bresso che rimonta nel finale

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ una grande giornata per il NordMilano nel girone B di Promozione: vincono sia il Cinisello con la Cisanese, sia il Bresso in rimonta contro La Dominante.

IL CINISELLO SOFFRE, MA VINCE 4 -2 – I rossoblu di Cinisello si impongono ancora una volta in casa per quattro reti a due al termine di un grande match contro la capolista che viene sconfitta agevolmente dagli avversari. Adesso i rossoblu si riaffacciano concretamente alla zona playoff e rilanciano pesantemente la propria candidatura dopo un avvio di stagione molto tribolato con diversi alti e bassi che avevano staccato dall’obiettivo principale la squadra di Cinisello.

BRESSO, CHE GRANDE IMPRESA – Anche il Bresso ieri ha regalato grandi emozioni ai propri supporters con una grande vittoria ottenuta sul finale: dopo il vantaggio del La Dominante, i bressesi non si sono persi d’animo e hanno ribaltato il match grazie ai gol di Patruno, Riolfo e Zumpano, arrivati dall’82’ al 90′. Grande impresa quindi per i ragazzi di Bresso.

ARTICOLI CORRELATI