Sab. 18 Mag. 2024
HomeIn evidenzaSardone, segretaria di FI a Sesto, accetterebbe la candidatura a Sindaco di...

Sardone, segretaria di FI a Sesto, accetterebbe la candidatura a Sindaco di Milano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Uno scenario forse difficile da realizzare, ma Silvia Sardone sarebbe pronta ad accettare la candidatura a Sindaco di Milano.

La 32enne segretaria di Forza Italia a Sesto San Giovanni si è detta sorpresa delle voci circolate in questi giorni, ma è da sempre sostenitrice del “nuovo che avanza” perchè Silvio Berlusconi non potrà sempre essere alla guida del partito: “lo candidata sindaco? Fantapolitica ma direi di sì. A me non interessa rottamare o formattare, ma che il partito non finisca con il morire lontano dai cittadini“.

Da segretario di Forza Italia a Sesto San Giovanni e consigliere di Zona 2 a Milano a Sindaco, il passo è ampio e a qualcuno questo sta stretto: “La critica che mi ha fatto più arrabbiare è che prima dovrei fare militanza. Io sono tesserata da quando ero minorenne. Io sono a disposizione del partito e correrò come consigliere comunale. Poi se ci saranno delle altre proposte direi di sì. Anche se in questo momento mi sembra fantapolitica

Silvia Sardone candidata sindaco di Milano? Magari questo aiuterebbe ad aumentare il dialogo tra il capoluogo lombardo e Sesto San Giovanni, visti i disguidi delle ultime settimane per quel che riguarda la viabilità delle strade. Al tempo l’ardua sentenza.

ARTICOLI CORRELATI