Gio. 02 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio: impresa Cinisellese contro Speranza Agrate. Crolla il Real, Pelo ok

Calcio: impresa Cinisellese contro Speranza Agrate. Crolla il Real, Pelo ok

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La Cinisellese vince un match incredibile contro la prima della classe e regala al Muggiò la possibilità di ambire alla vittoria del torneo di Prima Categoria. I ragazzi di mister Pozzi allungano ulteriormente sulle dirette concorrenti e si regalano una domenica indimenticabile. Affonda il Real Cinisello in casa della Pol di Nova ricevendo cinque sberle, mentre la Peloritana vince in casa di misura per una rete a zero contro il Fulgor Segrate e si avvicina alle concorrenti.

IMPRESA CINISELLESE – Gli uomini di Pozzi si dimostrano validi e solidi e riescono a sconfiggere clamorosamente la prima della classe al termine di una partita combattuta e giocata come meglio non si poteva da parte dei rossoblu: il gol decisivo lo segna come sempre il solito D’Onofrio al 35 del secondo tempo. Al fischio finale è grande festa al Diego Crippa e i ragazzi cinisellesi festeggiano la grande impresa, vedendo sempre più avvicinare l’obiettivo playoff.

AGONIA REAL CINISELLO – Continua il cattivo momento del Real Cinisello che viene letteralmente asfaltato in casa della Pol di Nova per cinque reti a zero: la prima rete è un autogol di Bertagna poi segnano Ramundo, Capodivento, Ricupero e Foschi. La speranza in casa Real è che la stagione termini al più presto.

PELO, VITTORIA CHE DA RESPIRO – I giallorossi tornano a respirare dopo la sconfitta di settimana scorsa: finisce uno a zero contro la Fulgor che è in piena zona playout. La squadra giallorossa si avvicina alla zona playoff con questa vittoria.

ARTICOLI CORRELATI