Ven. 03 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella e sono 22! L'Asa crolla in casa

Basket: Rondinella e sono 22! L’Asa crolla in casa

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La serie D regala sempre grandi emozioni e la Rondinella si conferma con la 22° vittoria consecutiva in casa del Mojazza. Crolla invece l’Asa Basket in casa contro Abbiategrasso che si divora la compagine cinisellese.

RONDINELLA, SEMPRE PIU’ BELLA –  Non ci sono record che tengano per la squadra di Ascenzo che ormai non stupisce più nessuno e vince l’ennesimo match in trasferta in casa del Mojazza: record clamoroso per le rondini sestesi. Ormai la promozione è ad un passo, ma la squadra di Ascenzo non vuole mollare il suo record personale. 53-61: è questo il verdetto finale! La grande difesa permette di vincere un match apparso difficile.

ASA, CHE CROLLO CLAMOROSO IN CASA – L’Asa fa harakiri in casa contro Abbiategrasso, che stacca la compagine cinisellese lasciandola a quota 26 in classifica. Il risultato è clamoroso per la squadra di Sirtori che non entra mai nel match e viene surclassata in ogni zona del campo: 49-72. Un risultato che non ammette alcuna spiegazione da parte dei leoncini che adesso hanno l’obbligo di ripartire.

IL PROSSIMO TURNO –  L’Asa Cinisello se la vedrà in casa del Melzo, mentre la Rondinella se la vedrà in casa contro il Cus Polimi.

ARTICOLI CORRELATI