Lun. 06 Dic. 2021
HomeEconomiaIl Comune organizza corsi di aggiornamento per commercianti e imprenditori

Il Comune organizza corsi di aggiornamento per commercianti e imprenditori

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – “Conoscere per crescere” è il titolo scelto per i tre appuntamenti dedicati all’aggiornamento professionale e per scoprire nuove opportunità per innovare le strategie della propria attività. Li ha organizzati e promossi l’amministrazione comunale di Paderno Dugnano in collaborazione con i responsabili territoriali di Cna e Confcommercio per dare a imprenditori, artigiani, commercianti, professionisti, giovani e a tutti coloro che possono essere interessati, la possibilità di ascoltare esperti formatori professionali su tre temi utili ad accrescere le potenzialità del proprio business.

“Questo ciclo di incontri ha lo scopo di dare un’opportunità a tutti di ascoltare dei formatori esperti su tre temi che oggi possono rappresentare un’occasione per aggiornare le strategie della propria attività – sottolinea Valentina Polito, assessore alle Attività Produttive -. Ma non solo commercianti, imprenditori, artigiani, professionisti, queste serate sono aperte a tutti coloro che hanno un’idea e vogliono realizzarla. Lo slogan è ‘conoscere per crescere’ e invitiamo a partecipare perché ‘conviene’: conviene per saperne di più, conviene perché l’accesso è libero, conviene perché è un aggiornamento di qualità direttamente in città. Ringrazio la Cna e Confcomemrcio per la collaborazione e per il contributo dato: l’obiettivo è quello di lavorare insieme alla crescita delle attività produttive affinché si traduca in benessere per tutta la comunità”.

Ecco il calendario: gli appuntamenti si terranno sempre presso l’Auditorium Tilane in Piazza della Divina Commedia a partire dalle 20.30

– 10 marzo 2015 WEB, UN’OPPORTUNITA’ PER L’IMPRESA

Relatori Mirna Pacchetti (QCR Consulting) e Paolo Abbiati (Wave)

– 19 marzo 2015 LEADERSHP AL FEMMINILE

Relatore Francesca Romano (HRD)

– 26 marzo 2015 COME FINANZIARE L’INNOVAZIONE

Relatore Luca Lietti (Think Global)

 

 

ARTICOLI CORRELATI