Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket, Serie D: Rondinella è sempre più record! Asa, pronto riscatto

Basket, Serie D: Rondinella è sempre più record! Asa, pronto riscatto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] –  Non ci sono più parole per descrivere il miracolo della Rondinella che continua a stupire e sbalordire tutti i naviganti del pianeta Basket. Sono 21 su 21! E’ un record assoluto che gli uomini di Ascenzo non vogliono più mollare…E pensare che la squadra che ha più messo in difficoltà i sestesi sono stati proprio i cinisellesi dell’Asa settimana scorsa.

RONDINELLA, TUTTO FACILE – Non stupisce più la squadra di Ascenzo che entra in campo concentrata contro Pioltello in una contesa che regala soddisfazioni all’intero palazzetto: finisce con un + 19 per 81-62 contro la dodicesima della classe che prova ad inizio partita a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista.

ASA, RITORNO ALLA VITTORIA – Anche gli uomini in red tornano a vincere dopo la sconfitta di sole tre lunghezze contro le rondini di Sesto, La partita termina 66-76 per l’Asa Basket che vince in casa di Arese, penultima della classe. Adesso per gli uomini di Sirtori diventano fondamentali gli scontri diretti per accedere ai playoff.

ARTICOLI CORRELATI