Cinifabrique ZOO CLUB
ZOO CLUB
GUASTALLA
GUASTALLA
sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018

Nordmilano24

News

Podemos all’attacco: “Troppo cemento a Cinisello”

Podemos all’attacco: “Troppo cemento a Cinisello”
febbraio 18
10:12 2015

CINISELLO BALSAMO – Un confronto fotografico che a una prima occhiata pare di certo impietoso. Cinisello batte Amburgo, non a livello sportivo ma in quando a “territorio cementificato”. E’ quello che sostengono i neonati attivisti del Circolo Podemos di Cinisello Balsamo che hanno deciso di supportare la battaglia intrapresa dal M5S e dalle associazioni ambientaliste presenti in città, contro l’ulteriore consumo di suolo previsto dal Pgt approvato nel 2013.

“La scelta di cementificare ancor di più la città, è folle, poiché mette a serio rischio la salute dei cittadini – dicono da Podemos Cinisello -. Per comprendere il grave problema del consumo di suolo, facciamo un confronto fotografico tra la situazione della città di Amburgo e quella della città metropolitana di Milano, per poi concentrarci sulla situazione di Cinisello Balsamo”.

A questo link potete vedere le immagini: cliccate qui.

 

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube