Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniSpettacolo Spring Cup, applausi alle Hot Shivers

Spettacolo Spring Cup, applausi alle Hot Shivers

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un grande successo di pubblico. Come sempre la Spring Cup si conferma manifestazione di caratura internazionale capace di attirare l’attenzione mondiale: la gara di pattinaggio sincronizzato andata in scena al PalaSesto di piazza Primo Maggio ha accolto squadre da tutto il mondo che hanno fatto brillare le loro lame.

La gara delle Senior è stata vinta dal tema Nexxice: la canadesi si sono imposte nell’edizione 2015 con un punteggio totale di 208.81 davanti alle rivali del Team Surprise (svedesi) con 200.51 e alle statunitensi Haydenettes (terze con 195.77).

Le HotShivers, pluricampionesse italiane e padrone di casa, hanno chiuso la competizione nella categoria Senior con un buon sesto posto (ottenuto dopo il primo giorno di gara e confermato in chiusura) con 147.25 punti, dietro al Team Berlin 1 e davanti alle svizzere del Cool Dreams Senior.

Nella categoria Junior la vittoria è andata alle russe del team Idel, davanti alle candesi Nexxise e al Team Convivium (svedesi). Settime le Hot Shivers che sono invece finite sul podio nella categoria Novice dietro al Velley Bay Synchronics (Finlandia) e alle italiane Ladybirds.

ARTICOLI CORRELATI