ANFFAS PROMO DAL 7/09 UNIABITA DAL 23/10/2020 MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI AMF - FARMACIE COMUNALI 1 sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE

Nordmilano24

News

 Breaking News

Hic et Food debutta su Nordmilano24: gusto e consigli a cura di Ricet Tilla

Hic et Food debutta su Nordmilano24: gusto e consigli a cura di Ricet Tilla
febbraio 04
09:32 2015

NORDMILANO – Una nuova rubrica è pronta a fare il suo debutto sulle colonne digitali di Nordmilano24. Si parlerà di gusto e di ristoranti ma non solo; si parlerà di tutto quello che ruota attorno al cibo e di cosa è possibile trovare nel Nordmilano, senza dover “espatriare” a Milano o in Brianza o ancora verso i tanti paradisi culinari lombardi e più in generale dell’Italia.

marta tillaIl compito di curare la nuova rubrica, che si chiamerà Hic et Food, spetterà a Marta Criscione, alias Ricet Tilla, blogger venticinquenne di Cinisello, videomaker, amante della cucina, nonché pasticcera provetta golosa di dolci e di curiosità verso tutti quei posti capaci di proporle “qualcosa di buono”.

Hic et Food, già solo il nome della rubrica la dice lunga..

Un po’ in prestito dal latino, un po’ dall’inglese. Anziché Hic et Nuc, che significa qui e ora, ho pensato di qui e cibo, per dare l’idea di immediatezza, dimostrano che si possono trovare cose buone e gustose subito, anche sotto casa, quando si vuole.

Racconta qualcosa di te..

Vivo a Cinisello, ho studiato all’Erasmo da Rotterdam di Sesto e poi mi sono laureata in comunicazione..

E il mondo del food cosa c’entra?

Niente. Ero fidanzata. Poi lui mi ha lasciato e io ho iniziato a cucinare..

Una motivazione più che valida..

Sì. Ma poi ci ho preso gusto. Mi sono diplomata in food desing, a breve concluderò il diploma in pasticceria e ho fatto uno stage con Cracco..

Ricet Tilla snocciola ricette dall’omonimo website (ecco il link), ha una pagina YouTube (ecco l’altro link) visitatissima dove alterna video divertenti a reportage semi seri e sarà ospite fissa di Nm24 ogni venerdì con un suggerimento nuovo sui tesori culinari del Nordmilano.

Certi che la rubrica desterà l’attenzione dei nostri lettori, la redazione di Nordmilano24 augura a Marta un buon lavoro!

Autore

Stefano Gianuario

Stefano Gianuario

Direttore responsabile di Nordmilano24

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube