Mer. 11 Set. 2024
HomeCronacaRuba la borsa, ma alla moglie di un carabiniere

Ruba la borsa, ma alla moglie di un carabiniere

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Non hanno avuto molta fortuna nello scegliere la loro vittima due malviventi che operavano nel Nordmilano. La scorsa settimana, in pieno pomeriggio, hanno deciso di agire all’interno del supermercato Il Gigante di Sesto San Giovanni, nel centro commerciale Vulcano di viale Italia.

Con destrezza, ma forse non troppa, hanno prelevato la borsetta che una donna aveva lasciato su un carrello mentre faceva la spesa e poi si sono dati alla fuga. Peccato che quella borsetta apparteneva alla moglie di un carabiniere che era lì insieme alla donna, fuori servizio. Il militare si è messo a rincorrere i due ladri mentre la moglie ha allertato i colleghi. In pochi minuti i militari sono arrivati e hanno individuato l’uomo con la borsetta. Il suo complice era riuscito a farla franca.

Il giovane fermato, algerino di 29 anni, è stato trovato ancora in possesso della borsa della donna. Aveva con sé anche un telecomando di un’automobile. I carabinieri hanno girato tra i parcheggi del centro commerciale, cercando la vettura con il segnale del telecomando. Hanno trovato un’utilitaria all’interno della quale è stata rinvenuta diversa refurtiva.

ARTICOLI CORRELATI