Gio. 25 Apr. 2024
HomeCusano MilaninoComplimenti al Presidente Mattarella, il sindaco Monica Chittò lo invita a Sesto...

Complimenti al Presidente Mattarella, il sindaco Monica Chittò lo invita a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il sindaco Monica Chittò è stata la prima a volersi congratulare pubblicamente con il professor Sergio Mattarella per la sua elezione a Presidente della Repubblica. Lo ha fatto con una nota ufficiale nella quale lo invita a visitare Sesto San Giovanni, come ha già fatto il suo predecessore.

” Il nuovo Presidente della Repubblica incarna quei valori di promozione della legalità, contrasto alla mafia (che gli uccise il fratello Piersanti), difesa della Costituzione,  che sono fondamentali per assicurare l’unità della Nazione e che Sesto San Giovanni, Medaglia d’Oro al Valor Militare della Resistenza sente particolarmente.  La sua esperienza di docente, parlamentare, ministro e infine giudice costituzionale risulterà preziosa in questi anni complessi. Salutandolo con rispetto e stima, mi auguro che la nostra Città possa accoglierlo nel suo settennato.”

Anche il sindaco di Cusano Milanino Lorenzo Gaiani ha espresso gli auguri al novo presidente in modo Pubblico:

“A nome dei cittadini e dell’Amministrazione del Comune di Cusano Milanino sono onorato di porgere un saluto deferente al Presidente eletto della Repubblica Sergio Mattarella, simbolo dell’unità nazionale e supremo garante della Costituzione”.

ARTICOLI CORRELATI