Dom. 05 Mag. 2024
HomeCronacaInsultato dai ragazzi sull'autobus, autista si sente male e finisce in ospedale

Insultato dai ragazzi sull’autobus, autista si sente male e finisce in ospedale

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un autista ha accusato un malore mentre era alla guida di un autobus, dopo essere stato insultato e preso a male parole da un gruppo di ragazzi. E’ successo intorno alle 14,30 in via Dante.

Il mezzo pubblico Atm della linea 701 era pieno di gente, tra cui molti ragazzi appena usciti dalle scuole.  Forse proprio tra questi, alcuni giovani hanno aggredito verbalmente l’autista di 49 anni, e la cosa pare sia stata talmente forte da indurre l’autista a fermare il mezzo per avvisare un vigile che si trovava sul posto. Ma proprio in quel momento, mentre stava raccontando quanto successo, probabilmente per lo stress del momento, l’uomo si è sentito male.

Sul posto è arrivato il furgone della Polizia Locale e un’ambulanza dell’Sos di Sesto, che ha soccorso il 49enne e l’ha poi portato all’ospedale cittadino. L’uomo non dovrebbe essere grave, è stato portato via in codice verde. Interrogato poi dalla polizia locale, non ha saputo identificare gli aggressori. La denuncia per ingiurie è stata sporta contro ignoti.

(foto di repertorio)

ARTICOLI CORRELATI