Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoCinisellese e Pelo, due pari che non fanno male. Real, che sfortuna

Cinisellese e Pelo, due pari che non fanno male. Real, che sfortuna

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ un weekend non fortunatissimo per le compagini del Nordmilano che sfiorano la vittoria (Peloritana), agguantano il pareggio in extremis (Cinisellese) e sono sfortunate nella sconfitta in trasferta (Real Cinisello).

PELO, SFORTUNA O ERRORI? – I ragazzi in giallorosso in casa affrontavano il Cassina, in un match importante per definire la propria classifica, ma termina sul risultato di 1-1.

PELORITANA: Gigante, Elefante, Pierotti, Di Vita, Lopes, Nastri, Rossi, Acquachiara (cap), Baffioni, Daccia, Barzan. A disposizione: Gambino, Casamassima, Grillo, Castiglione, De Angelis, Giacovelli.

Il primo tempo è brutto: non succede quasi nulla ed è nella ripresa che la partita si infiamma. La Peloritana parte fortissima e al 14′ trova il gol con il sempre presente Nastri che incorna su azione di calcio d’angolo. La Pelo insiste ma non è fortunata, fallendo clamorosamente due occasioni in ripartenza e come spesso accade si fa infilare nei minuti di recupero con un tiro in porta dalla lunga distanza.

REAL, CHE PECCATO! – I ragazzi di Marzolla vengono sconfitti per due reti a uno in casa del Città di Segrate. A nulla serve il gol del redivivo Zaccheo, al terzo centro in due partite. In questo momento il Real è ultimo a due punti dal Crespi Morbio e domenica ci sarà lo scontro diretto, match che il Real non può fallire assolutamente per scavalcare gli avversari.

CINISELLESE, E’ UN PARI INSPERATO – I ragazzi di mister Pozzi impattano in trasferta sul risultato di uno a uno. Trovano la rete del pareggio in extra time con il solito Beretta, abile a regalare alla sua squadra un punto che fa muovere la classifica: si allontana il Muggiò ma rimane la terza piazza.

ARTICOLI CORRELATI