Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàDj Squalo di Radio 105 a Bresso per un videoclip di beneficenza

Dj Squalo di Radio 105 a Bresso per un videoclip di beneficenza

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] –  Un grande dj e due chitarristi di Vasco saranno oggi a Bresso. Si terranno questo pomeriggio le riprese del videoclip di Marco Iaconianni, dj Squalo di Radio 105 che conduce “Tutto esaurito”, uno dei programmi più ascoltati d’Italia. Il video, che verrà girato nello spazio giochi Aquiloni Park, ha uno scopo solidale, in supporto alla campagna dell’associazione “Missionbambini”. L’obiettivo è quello di salvare la vita a una dieci bambini gravemente cardiopatici ricoverati in attesa di un operazione all’ospedale pediatrico di Siem Reap, in Cambogia.

leggi il progetto in Cambogia

Oltre alle riprese fatte sul posto durante la missione dei medici alla quale ha partecipato anche il dj, oggi sarà realizzato il videoclip della canzone “Gioia amore speranza”, cantata da Marco Iaconianni. Dopo vari sopralluoghi, come location è stata scelto lo spazio divertimenti di via Carolina Romani 1.

Ci saranno anche Mario Riso dei Reezophonic, Stef Burns (Vasco Rossi), Diego Spagnoli (Vasco Rossi) e altri. Anche lo staff dell’Aquiloni Park parteciperanno gratuitamente alle riprese per sostenere il progetto. Dopo le registrazioni fatte con la band, ci saranno ci saranno anche alcune riprese che coinvolgeranno dei bambini che frequentano lo spazio giochi. L’evento non è aperto al pubblico e per tutta la giornata l’Aquiloni Park rimarrà chiuso.

 

 

ARTICOLI CORRELATI