Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, si cerca un gestore per il cinema all'aperto

Cinisello, si cerca un gestore per il cinema all’aperto

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – In queste giornate invernali diventa difficile pensare all’estate. Ma per trovare un nuovo gestore per il cinema all’aperto nel cuore di Cinisello in Villa Ghirlanda, c’è tempo solo fino al 29 gennaio. La scorsa stagione non è stata proprio fortunata, con tante serate rovinate dalla pioggia e le proiezioni interrotte.

Augurando che l’estate 2015 sia baciata dal sole, i soggetti interessati devono presentare la propria dichiarazione di interesse, entro le ore 12,00 del giorno 29 gennaio 2015 presso il Punto in Comune (Protocollo) del Comune.

Il tutto va inserito in un plico, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura : “Richiesta manifestazione di interesse per la gestione dell’Arena estiva per l’iniziativa “Cinema nel Parco” e annesso Chiosco Bar in Villa Ghirlanda Silva.

In alternativa, è possibile spedire, sempre entro il 29 gennaio, i documenti richiesti in formato digitale utilizzando la casella di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di CiniselloBalsamo: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it 

All’attenzione del Dott. Giulio Fortunio – Funzionario Centro Culturale Pertini e Servizio Cultura.

Per scaricare i moduli, ecco il link.

ARTICOLI CORRELATI