Gio. 02 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoSpettacolo Pelo e Cinisellese in trasferta. Ottimo pari per il Real

Spettacolo Pelo e Cinisellese in trasferta. Ottimo pari per il Real

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La Pelo è grande in trasferta, il Real si tiene stretto un punto grazie a super Zaccheo mentre la Cinisellese sbanca Nova.

PELO DA GRANDE
Formazione:
1 Gigante 2 Elefante 3 Pierotti 4 Di Vita  5 Lopes 6 Nastri 7 Rossi 8 Acquachiara Cap. 9 Valentino 10 Daccia 11 Barzan
A DISPOSIZIONE:12 Tripodi 13 Grillo 14 Castiglione 15 Giacovelli 16 Casamassima 17 De Angelis 18 Baffioni

Si trova bene la Pelo sul campo sintetico, crea tante palle gol e vince il match: parte forte e segna al 15 del p.t. con Di Vita su passaggio in aria di Acquachiara. Al 35 la svolta: espulsione e inferiorità per gli avversari con conseguente rigore per la Pelo: tira Valentino ma il portiere subentrato para.
Si va al riposo sullo 0 a 1 per la Pelortana. Nel secondo tempo si fanno vedere anche gli avversari, con qualche rischio e due belle parate di Gigante.
Al 25 s.t. Barzan cerca di segnare, ma viene atterrato in area dal difensore che interviene da dietro. Espulsione e calcio di rigore che segna Nastri.
Un minuto dopo però l’Ausonia segna l’1 a 2 e la riapre per pochi minuti però perché il nuovo entrato Castiglione piazza un pallonetto che si infila in rete. La partita finisce al 50 con la vittoria della Peloritana 3 a 1.

REAL, E’ UN PARI CHE RINCUORA

Il Real, dopo un inizio di stagione orribile, cerca di riprendersi e riesce a strappare con le unghie un punto, grazie alla doppietta di Zaccheo. Partono forti gli uomini di casa contro il Carugate che alla fine capitola al 14′: Bassi serve Zaccheo che non perdona: è 1-0. Il Real non si sbottona e chiude bene ogni spazio, si va al riposo con il vantaggio per i padroni di casa.

Nella ripresa la solfa non cambia, ma al 25′ l’episodio che fa svoltare il match è in area del Real: Vaghi stende un avversario e l’arbitro concede penalty e giallo all’estremo difensore. Gli ospiti non sbagliano e pareggiano. Come spesso accaduto, il Real si disunisce e subisce il gol del 2-1, ma allo scadere è ancora Zaccheo a rimettere a posto le cose.

CINISELLESE, CHE GODURIA

Ancora gli uomini di Pozzi alla ribalta con una vittoria bellissima e meritatissima in casa della Pol di Nova da sempre acerrima nemica della compagine cinisellese.
Sotto di un gol (De Gaetano) siglato nella ripresa, i rossoblu reagiscono e allo scadere regalano tre punti fondamentali per rimanere a contatto con la zona playoff. Prima Beretta e allo scadere Castellini regalano tre punti ed un inizio di anno bellissimo ai propri supporters.

ARTICOLI CORRELATI