Ven. 17 Mag. 2024
HomeSesto San GiovanniNonostante la superiorità numerica, la Pro torna sconfitta

Nonostante la superiorità numerica, la Pro torna sconfitta

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker]-  Weekend prenatalizio nero per le squadre di punta sestesi. Oltre alla sconfitta delle ragazze del Geas Basket a Torino, anche la Pro Sesto torna a casa con l’amaro in bocca da Ponte San Pietro. Contro i bergamaschi i sestesi cercavano la quarta vittoria di fila, invece hanno subito un 2 a 1.

I bergamaschi partono subito a razzo e dopo un quarto d’ora sono già avanti di due reti grazie alle marcature  di Ruggeri e Canalini.

I biancocelesti subiscono il colpo e per tutto il primo tempo non riescono a reagire. Il Pontisola  però rimane  in dieci per l’espulsione di Pergreffi e ad inizio ripresa la Pro accorcia le distanze con un tiro cross di Chessa deviato in rete da un difensore locale.

I biancocelesti continuano ad attaccare, cercando con convinzione di sfruttare il vantaggio numerico, ma i locali si chiudono a riccio. Rimangono addirittura in nove per l’espulsione anche di un secondo giocatore, ma la Pro non riesce a sfruttare l’occasione e il risultato non cambia.

 

ARTICOLI CORRELATI