Lun. 08 Ago. 2022
HomeCologno MonzeseMaxi controlli dei carabinieri, migliaia di euro di multa a due locali...

Maxi controlli dei carabinieri, migliaia di euro di multa a due locali di Cologno

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – In un ristorante cinese di via Roma sono stati trovati 5kg di pesce dalla provenienza non certificata e lavoratori irregolari. Mentre in un pub di via Liguria i dipendenti erano senza contratto.

Sono due dei locali oggetto delle ispezioni dei Carabinieri della Compagnia di Sesto durante un servizio di pattugliamento straordinario che l’altro giorno si è avvalso anche del supporto delle unità cinofile, dell’ispettorato del lavoro, dei Nas, del terzo battaglione lombardia e degli elicotteristi di Orio al Serio. Il ristorante cinese ha ricevuto una sanzione di 17mila euro, mentre il pub da 7 mila.

Durante questo servizio coordinato, sempre a Cologno, è stato segnalato alla Procura, come assuntore di sostanza stupefacente, un italiano di 28 anni, trovato con in tasca alcuni grammi di hashish.

I controlli si sono indirizzati soprattutto sul quartiere colognese di San Maurizio, su Cormano e Cusano Milanino. Sono stati controllati locali e automobilisti. In tutto sono stati passati al setaccio 10 locali, 80 persone e 40 veicoli.

(foto di repertorio)

ARTICOLI CORRELATI