Ven. 26 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniGeas Rugby e Pelucca, il patto della palla ovale

Geas Rugby e Pelucca, il patto della palla ovale

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Giovani e anziani, insieme, uniti dalla palla ovale. Un gemellaggio dal sapore insolito, ma pieno di ottimi propositi, quello che tra pochi giorni unirà ufficialmente il Geas Rugby Sesto e la Fondazione La Pelucca onlus. In particolare, sarà il settore minirugby e giovanile a siglare un patto d’amicizia con la fondazione che gestisce l’istituto geriatrico di Sesto San Giovanni.

La Pelucca ha fornito ai settori dedicati ai più piccoli rugbisti sestesi del materiale sportivo e di abbigliamento, che ovviamente riporterà nome e logo della fondazione. In cambio, oltre alla logica visibilità durante le attività del minirugby e del settore giovanile, i piccoli giocatori del Geas Rugby si recheranno periodicamente all’istituto per dare vita a varie attività. E naturalmente per gli ospiti del centro di via Campanella che lo vorranno e lo potranno, saranno spalancate le porte del centro Manin, sede delle attività sportive della palla ovale sestese.

L’annuncio ufficiale di questo gemellaggio avverrà proprio alla Pelucca, in via Campanella 8/10, Sesto San Giovanni, mercoledì 17 dicembre alle 18,30. Saranno presenti i massimi rappresentanti dei due soggetti coinvolti.

 

ARTICOLI CORRELATI