Sab. 01 Apr. 2023
HomeCinisello BalsamoUniabita al lavoro: la B2 ha l'obbligo di vincere, volano le altre...

Uniabita al lavoro: la B2 ha l’obbligo di vincere, volano le altre categorie

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Uniabita al lavoro: è questo il titolo scelto per la società cinisellese che si sta disimpegnando in diversi campionati con le proprie squadre: la serie B2 per il momento si trova fuori dalla zona rossa, dopo 7 giornate di campionato è in decima posizione con 6 punti all’attivo frutto di 2 sole vittorie per 3-0 contro Volley Lanzo (To) e Normac Genova e 5 sconfitte; bisogna anche dire però che le ragazze hanno già giocato contro Vigevano, Bodio, Cuneo e Monza che sono nelle prime posizioni in classifica perdendo sempre 3-0, perdendo poi per 3-1 in casa contro Galliate e, pagando un po’ la condizione fisica non ottimale, con due atlete importanti alle prese con noiosi infortuni.

Ora UniAbita è attesa da due gare importantissime, due scontri diretti: sabato 13 fuori casa contro Beinasco (To) e infine sabato 20 in casa contro Albenga, parola d’ordine: fare punti!

Sta andando molto bene la 18 eccellenza che guida la classifica con 7 vittorie in 7 gare del girone di andata, lasciando un solo punto contro Pro Patria Milano; l’augurio è che le ragazze riescano a ripetersi nel girone di ritorno. Lo stesso gruppo in serie D ha 9 punti dopo 7 giornate e si trova in una buonissima settima posizione.

Viaggiano nei piani alti della classifica anche 1°D U21 che ha perso una sola gara contro la capolista New Volley Adda e la U16 eccellenza che si trova in terza posizione alle spalle di Pro Patria Milano e sempre della New Volley Adda.

ARTICOLI CORRELATI