Mar. 30 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPresepi, alberi e non solo: Nordmilano24 lancia un concorso per Natale

Presepi, alberi e non solo: Nordmilano24 lancia un concorso per Natale

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – A due settimane dal Natale la redazione di Nordmilano24 invita tutti i suoi affezionati lettori a condividere insieme, sin da ora, un po’ dello spirito natalizio. Non importa che i pacchetti sotto gli alberi siano esigui, o i banchetti di vigilia e Santo Stefano poco più di pranzi e cene convenzionali per via della tanto nota crisi, l’importante, a nostro avviso, è che i cittadini del Nordmilano riescano a vivere un po’ dello spirito natalizio e a trascorrere le festività tra gli affetti di familiari e persone care.

Il nostro contributo vuole essere quello di rendere ancora più gioioso questo momento e abbiamo quindi deciso di lanciare un concorso fotografico a premi, ovviamente a tema natalizio.

Sono ben accetti i presepi e gli alberi di Natale ma anche i travestimenti, le idee più originali, le luminarie più belle.

L’invito che rivolgiamo ai nostri lettori è semplice: fotografate quello che per voi è il Natale nel Nordmilano e postate una fotografia sulla bacheca della nostra fanpage di Facebook.

Noi le lasceremo online fino al 23 dicembre, dopo di ché, le più votate, attraverso i like, saranno elette vincitrici e riceveranno dei piccoli premi offerti dai nostri sponsor.

Un modo per condividere e divertirsi, vi aspettiamo numerosi.

ARTICOLI CORRELATI