Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCrolla il San Giorgio, vincono Atletico Cinisello e Rondinella. Pari per Cgb...

Crolla il San Giorgio, vincono Atletico Cinisello e Rondinella. Pari per Cgb e Stella

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel girone O di Seconda Categoria, il Circolo Giovanile Bresso non va oltre il pari nel propprio match casalingo contro il Bruzzano: finisce 1-1 tra le due compagini. Anche il Football Club Bresso nello stesso girone pareggia per zero a zero contro il Mascagni.  In classifica la Baranzatese stacca il Cgb e la Serenissima, mentre il Football Bresso è sempre in quartultima posizione.

Nel girone P, detto della vittoria della Peloritana, il Marek è stato sconfitto in casa per una rete a zero dal Carugate. Nel derby sestese, il Città di Sesto è stato umiliato dai cugini della Rondinella per cinque reti a due, mentre il Football Sesto è incappato in una cocente sconfitta casalinga contro il Liscate. In classifica, la Rondinella sale a quota 20, il Football Sesto rimane fermo a quota 19 come il Marek che staziona a 17 punti. Nelle retrovie è pesante la vittoria della Peloritana che sale a quota 15, ultimo in classifica Città di Sesto a 10.

In Terza Categoria nel girone A, il San Giorgio crolla in casa della Nuova Molinazzo per tre reti a zero. La Suprema vince per cinque reti a zero contro il Centro Schuster e vola ancora di più in classifica. Vince anche l’Atletico Cinisello in casa contro l’Aurora per ben tre reti a zero, mentre in casa della Nuova Sa.Mo finisce con un pirotecnico 3-3 il match contro la Stella Azzurra. In classifica, il San Giorgio si ferma a quota 31, la Stella sale a 14 come l’Atletico Cinisello a 10 punti.

ARTICOLI CORRELATI