[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Non è bastato lo sconto del 25% proposto dal Comune per mettere in vendita i suoi beni. Gli immobili restano invenduti anche dopo il bando chiuso la settimana scorsa. Sembra che nessuno voglia, fino ad ora, né l’ex sede dei vigili, la palazzina di 3 piani di via Simone De’ Gatti, né i 6 locali di via Patellani. A questi due, giunti in due anni al quarto rilancio (nel terzo bando erano stati giù scontati del 20%), si è aggiunto questa volta anche lo spazio che dà su via Martiri della Libertà.
Come riportato sul quotidiano il Giorno, i prezzi erano passati da 800mila euro a 600mila per l’ex sede della polizia locale, che ha una grandezza di circa 800 metri; da 251mila euro a 185mila per l’alloggio di 120 metri quadri di via Patellani; mentre il prezzo di vendita dei 240 metri quadrati di via Martiri della Libertà 1 era di 508mila euro.
Andata a vuoto quest’asta, il Comune valuterà ora come rilanciare: se cercando nuovi acquirenti con un ulteriore bando oppure trovare un futuro diverso per gli immobili.
(nella foto, il Comune di Bresso)