Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàMetropolitana Verde, interrotto il tratto Centrale-Garibaldi

Metropolitana Verde, interrotto il tratto Centrale-Garibaldi

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nella giornata di oggi, lunedì 17 novembre, è interrotto totalmente il tratto della M2 Centrale-Garibaldi.

Le stazioni, infatti, non sono ancora agibili: nonostante il lavoro di Atm durato tutta la giornata di ieri con diverse idrovore – si legge nel comunicato dell’azienda milanese -, il livello dell’acqua presente in galleria non è sceso, a causa soprattutto di un nuovo forte innalzamento della falda acquifera, in conseguenza alle piogge violente di sabato.

 Il tratto più critico è quello tra Gioia e Garibaldi. La fermata Gioia M2 sarà effettuata solo attraverso un servizio di bus sostitutivo.

Per chi deve scendere in Centrale o a Garibaldi e arriva in metropolitana, è consigliato l’interscambio con le altre linee.

Da Centrale è possibile cambiare con la M3 fino a Zara, prendere la M5 e scendere a Garibaldi (e viceversa); oppure, se diretto verso il centro, scendere a Loreto, interscambiare con la M1 fino a Cadorna e riprendere la verde fino a Garibaldi (e viceversa).

ARTICOLI CORRELATI