Ven. 03 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoCoppa Lombardia: Codjo la decide, Cinisellese ai quarti

Coppa Lombardia: Codjo la decide, Cinisellese ai quarti

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Altro colpo per gli uomini di Pozzi che vincono a Segrate e si assicurano i quarti di finale di Coppa Lombardia.

Cinisellese: Granda, Marino (1’st Di Palo), Agosta, Trelle (41’st Policastro), Cibin, Turchi, D’Onofrio, Crea, Castellini (1’st Rocca), Beretta, Fasto (22’st Codjo,43’st Accattato). A disposizione: Festi Muttiron.

CHE PROVA – La Cinisellese era impegnata negli ottavi di finale in casa della Città di Segrate, fino a qui unica squadra capace di battere i ragazzi di Mister Pozzi in campionato. La partenza è veemente da parte della Cinisellese che cerca insistentemente di giocare nella metà campo locale e intorno al 25′ sfiora per due volte il go, con Beretta prima, dove il portiere fa un miracolo su un bel colpo di testa e subito dopo con Castellini che in rovesciata non trovo il gol per poco.
La Città di Segrate si affida a ripartenze che non impensieriscono mai Granda. A inizio ripresa la storia non cambia e gli uomini di Pozzi ci provano prima con Rocca, poi con Di Palo e infine con Cibin senza riuscire mai a superare il numero uno locale. A 10 minuti dalla fine però arriva il gol vittoria segnato da Codjo entrato 10 minuti prima, bravo a infilare una palla vagante in area.
Per Codjo è il primo gol stagionale: infatti è l’ultimo acquisto in casa Cinisellese, aveva già debuttato domenica scorsa con L’Agrate, il ragazzo si è fatto subito trovare pronto e ha regalato questa gioia ai propri tifosi.
ARTICOLI CORRELATI