HomeCologno MonzeseSituazione in peggioramento, "Pronti a chiudere il ponte"

Situazione in peggioramento, “Pronti a chiudere il ponte”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI  / COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Si torna ad una condizione di emergenza: il livello del Lambro continua a salire e la situazione complessiva è in peggioramento. La protezione civile: “Pronti a chiudere il ponte a San Maurizio”

Al momento i punti critici (soprattutto via San Maurizio al Lambro) rimangono aperti, ma se il livello del fiume dovesse alzarsi ulteriormente, il Comune di Sesto ha fatto sapere di essere pronto a chiudere la via.

L’unità di crisi comunale è allertata è pronta ad intervenire. Sempre da Sesto, l’invito ai cittadini ad usare la macchina nelle zone est della città di  solo in caso di necessità

lambro_situazione
Il livello del Lambro alle 14,20
ARTICOLI CORRELATI