Gio. 02 Mag. 2024
HomeAttualitàLombardia, Beccalossi: “In arrivo soluzioni concrete per il Seveso”

Lombardia, Beccalossi: “In arrivo soluzioni concrete per il Seveso”

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – “Spesso la politica prevarica le scelte tecniche; questo è invece il momento di realizzare soluzioni concrete per il Seveso”. L’assessore al Territorio, Urbanistica e Difesa del Suolo della Regione Lombardia, Titleist AP2 714 Irons, dà così il suo benvenuto al Piano Salva Seveso, prossimo a diventare realtà con l’avvio dei lavori già nel 2015.

“Si tratta di un progetto al quale hanno lavorato i migliori professionisti del settore a livello nazionale –Ping G25 Driver commenta Beccalossi -, Nessuna prevaricazione è stata fatta nei confronti delle amministrazioni locali: con loro il dialogo rimane aperto e siamo pronti ad accogliere eventuali suggerimenti. Ora però bisogna passare dalle parole ai fatti”. A onor di cronaca, la Regione Lombardia è stata la prima a congelare 10 milioni di euro di finanziamenti per tamponare l’emergenza, così come da Palazzo Marino, dove ne hanno stanziati altri 20 milioni. http://www.awgolf.co.uk/Discount-Ping-G25-Irons-Best_202.html I rimanenti 80 milioni, per arrivare al budget totale di 110, sono a carico di Palazzo Chigi, “cifra sostanziosa e confermata a chiare lettere da Erasmo D’Angelis di Italia Sicura”, sottolinea l’assessore.

Il progetto prevede la realizzazione di diverse opere, a partire dalle vasche di laminazione nel territorio di Senago e poi a Varedo, here e Lentate sul Seveso. Contestualmente, si lavorerà a un radicale miglioramento della qualità delle acque del fiume.

ARTICOLI CORRELATI