Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaBaby bulle: schiaffi, insulti e rubano un cellulare

Baby bulle: schiaffi, insulti e rubano un cellulare

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Hanno seguito la loro vittima per diversi metri, da Rondò fino al rione Pelucca. E poi l’hanno aggredita per cercare di strapparle dalle mani il nuovo smartphone. E’ una storia di baby bullismo quella che racconta oggi il quotidiano Il Giorno e che è andata in scena a Sesto San Giovanni.

La vittima è una giovanissima ragazza di 15 anni di origine cinese che è stata seguita da una 16enne e un’altra ragazzina di 13 anni. Che dopo alcune domande alla cinese sono passate ai calci e ai pugni per cercare di portarle via il nuovo cellulare ultramoderno. E, col il bottino in tasca, si sono dirette verso il centro commerciale Vulcano. La giovanissima cinese è stata trovata sul ciglio della strada, ancora sotto choc, da un automobilista di passaggio: 25 anni, era in macchina con lo zio di 60. hanno caricato la ragazzina e si sono messi all’inseguimento delle due giovani ladre.

L’anziano, una volta trovata la coppia di bulle, ha cercato di farsi restituire il cellulare ma è stato più volte insultato e minacciato. Sono così dovuti intervenire gli agenti del commissariato di polizia, già allertati dal nipote. La più grande è stata arrestata ed è finita al Beccaria. La più piccola non è imputabile perché appena 13enne.

ARTICOLI CORRELATI