Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàIl Comune di Cinisello sbarca su Facebook

Il Comune di Cinisello sbarca su Facebook

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Anche il Comune di Cinisello sbarca su Facebook e lancia un nuovo strumento di comunicazione istituzionale. Da qualche giorno l’amministrazione cinisellese ha infatti deciso di annoverare tra i propri strumenti di comunicazione istituzionale il social network più popolare del mondo.

Notizie riguardanti iniziative, progetti dell’amministrazione comunale, comunicazioni di servizio e istituzionali, eventi e messaggi di pubblica utilità: ecco quello che i cinisellesi possono trovare on line sulla fan page del Comune. “Facebook non vuole sostituire il sito comunale, ma si propone come mezzo innovativo, immediato ed efficace per dialogare e accorciare le distanze tra amministrazione e cittadini, oltre che raggiungere un nuovo pubblico abituato all’uso dei social”, dicono da palazzo.

La pagina nasce con l’intento di essere un luogo pubblico di informazione e di partecipazione e verrà curata dall’Ufficio Stampa, Innovazione e Comunicazione dell’Ente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

Potete trovare la pagina a questo link.

ARTICOLI CORRELATI