Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoPromozione: Cinisello ko in trasferta, Bresso prezioso pari

Promozione: Cinisello ko in trasferta, Bresso prezioso pari

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Giornata poco redditizia per le squadre del Nordmiilano che in Promozione raccolgono un punto sulle due partite a disposizione: viene ancora sconfitto il Cinisello di misura, mentre il Bresso coglie un pareggio interessante in casa del Biassono.

CINISELLO, ALTRA SCONFITTA – Gli uomini di Aquilante vengono battuti in casa della Pontelambrese per una rete a zero: al termine di un match combattuto tra le due formazioni in campo, alla fine sono i padroni di casa ad uscire con i tre punti in tasca.
Adesso sono otto i punti della formazione cinisellese che viene da due sconfitte consecutive e domenica affronterà La Dominante in casa in una partita delicatissima per i ragazzi rossoblu.

BRESSO, E’ PARI A BIASSONO – Fase di studio tra Biassono e Bresso che nei primi dieci minuti combattono su ogni pallone, ma sono i padroni di casa a rendersi pericolosi e a segnare il gol dell’1-0 con Posenato che insacca sull’assist di Ingrassia. Ma la reazione bressese non tarda ad arrivare e il pari si fa attendere solo dieci minuti con Cancelliere bravo ad approfittare dell’assist di Porta.
Il match si fa duro con tante occasioni da tutte e due le parti: la girandola di cambi non regala alcun sussulto e la contesa termina in parità.

ARTICOLI CORRELATI