Sab. 27 Nov. 2021
HomeCronacaPedone urta la Mercedes, il conducente scende con la spranga

Pedone urta la Mercedes, il conducente scende con la spranga

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nell’attraversare la strada, il pedone urta sul fianco la macchina nuova di pacca. Il conducente scende con una spranga e lo colpisce.

E’ successo ieri sera intorno alle 19,30 in via Fiorani, in prossimità dell’incrocio con via Modena. Attraversando in modo sbadato, o forse con intento di sfida, un ragazzo di 25 anni sbatte contro la fiancata sinistra di una Mercedes che sta passando.

Alla guida c’è un uomo di 53 anni: sente il colpo e si ferma. Scende per capire cosa sia successo, ma porta con sé un tubo idraulico in ferro, lungo 50 cm.

Nasce un diverbio, durante il quale parte anche una sprangata, parata dal ragazzo con il braccio. La zuffa continua a terra, dove i due vengono a questo punto separati dall’intervento dei passanti. Sul posto arriva anche la Polizia Locale, che si occupa di chiarire la vicenda e di riportare la calma.

Il 25enne rifiuta l’ambulanza e non sporge denuncia, dicendo che il colpo non è stato tale da provocare danni. Ma il conducente della Mercedes nuova è stato comunque denunciato d’ufficio per avere in macchina un oggetto usato come arma.

La Mercedes non avrebbe riportato danni alla carrozzeria in seguito all’urto.

(foto di repertorio: Polizia Locale di Sesto)

ARTICOLI CORRELATI