Mer. 08 Feb. 2023
HomeBressoPromozione: finalmente il Bresso c'è, Cinisello sconfitta casalinga

Promozione: finalmente il Bresso c’è, Cinisello sconfitta casalinga

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La squadra di Falcinelli non era in un buon momento, dopo le diverse sconfitte di misura però è riuscita a tirare fuori gli artigli e vincere una partita difficilissima contro una grande squadra: finisce 3-2 contro il Colicoderviese.
Il Cinisello invece viene sorpreso in casa per una rete a zero.

BRESSO, CHE COLPO! – La squadra di casa riescono a far propria l’intera posta in palio dopo una prestazione che li ha visti dominare e giocare un grande calcio. Dopo una prima fase di studio, sono gli uomini di Falcinelli a passare in vantaggio al 27′ grazie al gol di Porta ben servito da Barbagallo. Da qua in poi il match decolla: ci sono occasioni da tutte  due le parti ma al 41′ arriva il raddoppio di Porta sempre su assist di Barbagallo. Sul finire di tempo arriva il gol della bandiera degli ospiti e si va all’intervallo sul 2-1.
Nel secondo tempo le squadre appaiono più stanche e a prevalere sono le difese fino a quando non arriva il tris di Porta che regala il match ai suoi all’80.  A nulla servono i tentativi ospiti che chiudono con la seconda rete all’attivo al 94′, ma vengono sconfitti dai bressesi.

CINISELLO KO – Gli uomini di Aquilante affrontavano la capolista Rogoredo e dopo una grandissima partita vengono trafitti dalla rete di Galluccio che affonda i rossoblu. Partita tiratissima in quel di via Cilea con i padroni di casa che hanno provato in tutte le maniere a ribaltare il risultato messo in cassaforte dai fortissimi ospiti. Cinisello ad un punto dalla zona playoff ma con tante aspettative per il proseguo della stagione.

ARTICOLI CORRELATI