Lun. 08 Ago. 2022
HomeAttualitàNotturni d'amore in villa Ghirlanda per celebrare le nozze d'oro e d'argento

Notturni d’amore in villa Ghirlanda per celebrare le nozze d’oro e d’argento

anniversari cinisello[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Gli sposi che guardano lo scorrere di centinaia di foto, aspettando il momento in cui, sul grande schermo del cinema, diventano loro i protagonisti. Ecco un cenno del viso e gli sguardi che si incrociano a dire “siamo noi”, dopo 25 o 50 anni dal “sì”.

In una villa Ghirlanda resa magica da spettacoli di luci e performance strumentali realizzate dall’associazione Musicamorfosi, si sono celebrate le nozze d’oro e d’argento. Le coppie sono state accolte per un saluto nella sala degli specchi dall’assessore Patrizia Bartolomeo e dal sindaco Siria Trezzi, che ha letto una poesia d’amore di Nazim Hikmet.

[blockquote style=”1″]Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto (Nazim Hikmet)[/blockquote]

Nelle sale adiacenti scorrevano le foto, così come nello spazio dedicato al cinema all’aperto, diventato un romantico luogo di attesa e “Amarcord”.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Una serata speciale, accompagnata dalla musica degli ottoni e dei sax, per riconoscere pubblicamente il cammino percorso.

[ot-gallery url=”https://www.nordmilano24.it/gallery/villa-ghirlanda-magica-per-sogno-damore/”]

ARTICOLI CORRELATI