Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoPcg al lavoro per una stagione intensa e piena di soddisfazioni

Pcg al lavoro per una stagione intensa e piena di soddisfazioni

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Si sta chiudendo la seconda settimana di preparazione della PCG BRESSO – Volley in vista della stagione 2014/15. Tutte le squadre bressesi, infatti, sono impegnate in palestra fra attività fisica e lavoro tecnico con palla.

La prima divisione femminile di Gianni Manzi, inizierà a brevissimo il Torneo Libertas di Sesto S.Giovanni contro Majestic Seregno, Faeber Uboldo e Vedanese, mentre sia la ITT Bresso che la SOPRA Bresso Volley saranno impegnate con allenamenti congiunti nei prossimi fine settimana fino ad inizio campionato. I ragazzi della Serie D si alleneranno con AG Milano, Team Volley Bollate e Concorezzo, mentre quelli della B2 Maschile assieme ad Oreno, Missaglia e Milano Team Volley.

La società ha precisato come a breve saranno comunicate anche altre date per la prima squadra sempre allenata da Fabrizio Smorgon, il quale commenta questa prima settimana e mezzo di lavoro: “I ragazzi si stanno allenando bene. Abbiamo iniziato anche il lavoro in sala pesi e alterniamo sia la fase di preparazione a molta tecnica. Sarà un anno speciale per noi, nel quale dovremmo essere sempre tutti stimolati, perché questo campionato ci porterà maggiore pressione e quindi a lavorare al massimo e con molta più attenzione. Umiltà, impegno e voglia di migliorarsi per me sono fondamentali e spero che lo siano anche per i ragazzi. I nuovi arrivati hanno ben impressionato: sono atleti molto disponibili e pronti a dare una mano agli altri, dando prova di maturità sportiva ed umana. E’ un piacere vedere gli allenamenti e l’amalgama che si crea giorno dopo giorno, anche tra atleti che non si conoscevano fino a poche settimane fa. Abbiamo una squadra giovane e di buona qualità: mi aspetto quindi di vederla crescere fortemente settimana dopo settimana”.

Anche le giovanili hanno iniziato questa settimana con i primi allenamenti.

La società, dopo il grande lavoro dello scorso anno, sta cercando di reclutare nuove leve: il canale al quale rivolgersi dai primi giorni di settembre fino a esaurimento posti disponibili è quello VIA MAIL, scrivendo a volley@pcgbresso.it o TELEFONICAMENTE al 347.06.93.744

ARTICOLI CORRELATI