Mer. 19 Gen. 2022
HomeAppuntamentiCormano scalda i motori per la dodicesima Festa dello Sport

Cormano scalda i motori per la dodicesima Festa dello Sport

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Un appuntamento ormai imperdibile per tutti gli amanti dello sport ma anche per chi intende avvicinarsi alle discipline sportive. Cormano dà il benvenuto alla consueta Festa dello Sport, organizzata da Asic, consulta Sport e dal Comune che giunge quest’anno alla dodicesima edizione.

Domenica 14 settembre, al centro sportivo di viale Europa, a partire dalle 10,00, vi saranno esibizioni sportive di tutte le società cormanesi; in prima linea vi saranno gli sport più diffusi, come calcio, pallavolo e pallacanestro ma non mancheranno anche le discipline più originali.

Tiro con l’arco, kung fu e yoga avranno ampio spazio all’interno della giornata, così come per lo shiatzu e per tante altre discipline orientali, marziali o meno

Nello sport cormanese vi è ormai una grande tradizione di scacchisti che avranno un’area dedicata, con tanto di variazioni sul tema, come la scacchiera di pasticceria, per sfidarsi a colpi di dolci.

Anche la pesca trova una sua collocazione, senza dimenticarsi delle pluricampionesse italiane del twirling che cercheranno nuove atlete.

Saranno presenti stand e banchetti per iscrizioni di più di venti associazioni cormanesi, per i piccoli e non.

ARTICOLI CORRELATI