Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiPro Sesto, arriva "Cernigol". E lunedì c'è la presentazione al Breda

Pro Sesto, arriva “Cernigol”. E lunedì c’è la presentazione al Breda

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Proseguono gli acquisti in casa Pro Sesto mentre la società si appresta a preparare la presentazione ufficiale della prima squadra. L’ultimo colpo della dirigenza sestese si chiama Iacopo Cernigoi, classe 1995, giocatore della Primavera del Milan. Il soprannome dice tutto: “Cernigol”. Attaccante dal fisico importante, con i suoi 192 centimetri di altezza, ha firmato ieri un contratto con il club biancoceleste alla presenza del presidente Salvo Zangari.

“Un giovane di sicuro valore e grande talento – ha detto Zangari (nella foto in alto insieme al nuovo acquisto) -. Sono convinto che Iacopo, come avvenuto per altri rossoneri, primi fra tutti Cristian Brocchi, Alessandro Lambrughi e Fabian Valtolina, abbia tutti i requisiti per spiccare il volo dal Breda con la maglia della Pro Sesto e raggiungere in breve tempo palcoscenici importanti”.

L’appuntamento per la presentazione ufficiale della prima squadra (ingresso libero e gratuito allo stadio Breda) è fissato per lunedì 28 luglio, alle ore 18 (ingresso da via Milanese). Sarà l’occasione per conoscere personalmente i nuovi protagonisti del club biancoceleste.

jacopocernigol

(foto dalla pagina fb Orgoglio Sestese)

ARTICOLI CORRELATI