Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoPippo Inzaghi al Pertini per girare uno spot pubblicitario

Pippo Inzaghi al Pertini per girare uno spot pubblicitario

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – L’allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha trascorso un’intera giornata al Centro Culturale Pertini per girare la nuova pubblicità di un noto prodotto televisivo. Le riprese sono avvenute la scorsa settimana. Insieme all’ex calciatore erano presenti diverse comparse.

 La  troup ha lavorato indisturbata nello spazio dell’auditorium, sulla terrazza e nelle sale lettura del secondo piano: una ventina di operatori tra tecnici di luce e suono e quattro camion con tutta la strumentazione necessaria.

Lo spot verrà trasmesso a partire dal 27 luglio 2014.

Non è la prima volta che il Pertini, con la sua affascinante e moderna struttura, ospita i vip: era già stato teatro delle riprese del film “L’intrepido” del regista Gianni Amelio, con protagonista Antonio Albanese nei panni di  un bibliotecario. Ma non solo il Pertini: l’edizione precedente dello spot era stata girata sempre a Cinisello, nel parco di villa Ghirlanda, e aveva avuto come protagonista l’ex allenatore di Milan e Nazionale Arrigo Sacchi.

Filippo Inzaghi era già stato nel Nordmilano a ottobre, in occasione della partita della primavera del Milan contro al Barcellona, disputata allo stadio Breda.

0194030

ARTICOLI CORRELATI