Ven. 17 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoIncidente del sabato sera: auto distrutte, 6 ventenni in ospedale

Incidente del sabato sera: auto distrutte, 6 ventenni in ospedale

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Tanto spavento, auto distrutte e sei giovani all’ospedale è il bilancio dell’incidente di questa notte. Il più tipico scontro del sabato sera: due auto piene di ventenni che tornano a casa dopo la serata in compagnia. Poi, l’incidente. E’ successo intorno alle 3 di sabato notte, in via Pietro Nenni, a Cinisello, a nord del Parco.

L’incidente ha visto coinvolte due auto, una Peugeot 206 e una Hyundai Jet. L’impatto è stato terribile, tanto da far temere il peggio. Le auto si sono accartocciate. Sul posto sono arrivate cinque ambulanze in codice rosso, l’automedica e i carabinieri della compagnia di Sesto, che si sono occupati dei rilievi. In un primo momento alcuni dei feriti erano rimasti bloccati all’interno del veicolo, così sono stati chiamati sul posto anche i vigili del fuoco della caserma di Sesto. Arrivati sul luogo dell’impatto, hanno però solo dovuto staccare le batterie dalle auto per metterle in sicurezza, evitando il pericolo che prendessero fuoco.

I ragazzi sono stati medicati sul posto e poi portati in ospedale: a Cinisello, Sesto e Niguarda in codice verde, mentre due al San Gerardo e a Città Studi in giallo. Per fortuna, quindi, un brutto incidente si è concluso senza vittime in pericolo di vita.

(foto: le auto distrutte dopo l’incidente e i soccorsi sul posto)

IMG-20140713-WA0002

ARTICOLI CORRELATI