Sab. 01 Apr. 2023
HomeSenza categoriaLo "Spazio A calcio" diventa associazione. E chiede una mano

Lo “Spazio A calcio” diventa associazione. E chiede una mano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La squadra di calcio a 7 femminile Spazio A calcio diventa grande. Dopo un sodalizio che dura dal 2007, e dopo una stagione che si è chiusa con un terzo posto al torneo invernale e un podio d’argento a quello primaverile, le giocatrici hanno deciso di diventare un'”associazione sportiva dilettantistica”.

Una trasformazione che permette di passare dal più limitante girone unico cta usacli ai campionati del csi, con molte più squadre e la possibilità di scalare di categoria in categoria: open b, open a, eccellenza, regionali e poi nazionali.

Ma oltre ad essere un campionato più stimolante, è anche molto più costoso. Così lo Spazio A calcio organizza un “party” per farsi conoscere e per iniziare a giocare da settembre.

L’appuntamento è venerdì 11 luglio al Bar Bianco, all’interno del Parco Sempione, a Milano. L’ingresso è gratuito: basta entrare dicendo  “Lista Rubia, tavolo Spazio A Calcio” dalle 20 alle 22, e si sarà accompagnati sulla terrazza.

Occorre solo la voglia di passare una serata insieme, supportando le calciatrici nella loro nuova avventura: chi parteciperà alla festa darà automaticamente un contributo al progetto. L’unica accortezza è l’abbigliamento un po’ curato ( niente scarpe da ginnastica, infradito, canottiera e pantaloni corti). Per chi vuole c’è la possibilità di fare l’aperitivo a buffet. Ma l’importante è arrivare entro le 22.

Per info e prenotazione, contattare info@spazioacalcio.it. E’ richiesto di confermare la presenza e quanta gente si riesce a portare per avere un’idea dei numeri e poter riservare i tavoli.

Sarà un modo anche per salutarsi prima delle vacanze, oltre che supportare il progetto di queste atlete.

spazioaparty

ARTICOLI CORRELATI