Sab. 02 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoPioggia forte, rischio scivoloni

Pioggia forte, rischio scivoloni

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Pioggia forte, tempo “scivoloso”. Tra ieri sera e oggi la pioggia sta cadendo forte, con le consuete scomodità e rischi per chi circola, con i veicoli o a piedi.

Ieri sera, intorno alle dieci, in via Dante a Cinisello un uomo di 60 anni ha fatto temere il peggio per qualche minuto. In sella al suo scooter booster blu (nella foto), mentre curvava da via Libertà in via Dante, probabilmente a causa delle mattonelle bagnato, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro una macchina parcheggiata e poi per terra. La caduta gli ha fatto perdere coscienza tanto che sul posto sono accorse sia l’ambulanza sia l’automedica in codice rosso. Per fortuna però dopo pochi minuti si è ripreso, e alla fine è stato portato all’ospedale Bassini in codice verde.

Piccoli incidenti si sono verificati anche mercoledì mattina: poco dopo le 8,30 un uomo di 48 e una donna di 47 sono scivolati con la moto in viale Brianza, mentre due minuti dopo in via Frova un diciannovenne è scivolato con la sua bicicletta. Tutti e tre sono stati soccorsi e portati in ospedale in codice verde. Alla stazione di Paderno, infine, una persona è scivolata dalle scale intorno alle 9: a soccorrerla la Croce Rossa di Paderno.

ARTICOLI CORRELATI