Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoProsegue la scia di successi del volley a Bresso

Prosegue la scia di successi del volley a Bresso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La grande stagione del Volley a Bresso non si ferma mai. Tante le formazioni impegnate su diversi fronti in diversi tornei che hanno, ancora una volta, consegnato diversi sorrisi a tutte le formazioni impegnate su più fronti.

LISSONE – L’Isola Bianca Bresso in quel di Lissone con una grande prova riesce a vincere in finale, asfaltando la formazione di casa e piazzandosi sul gradino più alto del podio anche e soprattutto grazie ad una grandissima prestazione di Luca Cattaneo.

PCG EASY

2X2 – Anche il beach volley regala soddisfazioni per i ragazzi di Bresso. Vincono la finale il duo: Simone Silveri-Andrea Giuseppe Ciceri nel torneo Under 16 Fiav di Sondrio.

SECONDO POSTO A MONZA – Ed infine nell’ultimo impegno di stagione dell’U16_NERA & U13, le ragazze di Bresso conquistano un secondo posto bellissimo, regalando un’altra gioia ai propri tifosi.

CAGLIERO – Nell’andata della semifinale per il torneo Pgs si affrontavano la Stella Azzurra di Coach Brivio e Moretti e il Cagliero. Il risultato finale ha sancito una supremazia da parte delle padrone di casa che hanno strappato un 3-0 senza storie. Le ragazze in Blues hanno provato, soprattutto nel terzo set, a tenere vivo il match ma delle grandi trame offensive e una ricezione poco solida hanno decretato un finale di match che renderà improba la gara di ritorno. Dall’altra parte si aspetta la finalista tra l’altra libera Stella Azzurra e il Lissone. Ad ogni modo sabato pomeriggio sarà una grande giornata di festa per quanto riguarda le finali.

volley_stella3

ARTICOLI CORRELATI