Lun. 25 Ott. 2021
HomeIn evidenzaIl Centro Medico Santagostino apre i battenti a Sesto

Il Centro Medico Santagostino apre i battenti a Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un nuovo presidio per la sanità low cost, a portata di tutti. Dal 1° luglio aprirà i battenti a Sesto un nuovo poliambulatorio dei Centri Medici Santagostino, nati nel 2009, per offrire una sanità territoriale a costi e, soprattutto, tempi di attesa contenuti.

Sesto_Centromedico

Quello di Sesto sarà il quinto centro aperto, e sorgerà in via Gorizia 23, vicino alla fermata della metropolitana di Sesto Marelli.

Il centro è pensato per erogare servizi medici ai sestesi e a tutti i cittadini del Nordmilano: si sapzia dalla odontoiatria, psicoterapia, sino alla piscologia e psichiatria. Ampia anche l’offerta di visite specialistiche, ginecologia, dermatologia, oculistica, ortopedia, chirurgia otorinolaringoiatria, fisiatria e cardiologia. Vi è a disposizione un servizio ecografico e di esami di laboratorio, oltre ad assistenza e terapie per i bambini.

“L’apertura del nuovo Centro Medico Santagostino a Sesto San Giovanni – dichiara Luca Foresti, Amministratore Delegato – rappresenta per noi un altro passaggio strategico fondamentale. Per la prima volta usciamo da Milano e cominciamo ad esplorare la prima cerchia dell’hinterland. Con questa apertura parte la fase 3 della nostra evoluzione strategica, quella della copertura geografica e dell’avvicinamento alle persone, che nei prossimi mesi ci vedrà coinvolti in molte nuove aperture, dentro e fuori dalla Lombardia”.

Dopo l’apertura, prevista per il 1° luglio e la prima fase di rodaggio, durante l’estate, sabato 13 settembre si svolgerà l’inaugurazione della struttura: una festa aperta a tutti coloro che avranno voglia di vedere il nuovo Centro Medico Santagostino di Sesto San Giovanni.

ARTICOLI CORRELATI