[textmarker color=”E63635″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Più forte del temporale, stasera ha ufficialmente preso il via la Festa di San Giovanni. Le esibizioni di danza della Scuola Civica Miloss e de Il Cigno si sono spostate sotto il gazebo centrale in piazza Oldrini.
Ad aprire la festa, insieme al presidente della Pro Loco Savino Bonfanti hanno salutato la città – gli impavidi che hanno sfidato le intemperie – il sindaco Monica Chittò, l’assessore al commercio Viriginia Montrasio e il direttore della Bcc di Sesto Giovanni Licciardi. Ma dopo lo spettacolo di danza la serata non finisce.
La Festa di San Giovanni prolunga i suoi orari in occasione della partita della nazionale, con un ambiente video coperto, allestito dalla Sodexo che per questi giorni cura il ristoro della festa. Fino a mezzanotte (e oltre) sarà possibile prepararsi alla sfida di esordio degli Azzurri mangiando un panino con hot dog, salamella, patatine fritte o nuggets di pollo e bibite fresche. Un modo diverso di godersi la partita in piazza e in compagnia.