Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoInformazione pubbliredazionale: Fisco Center Milano Nord

Informazione pubbliredazionale: Fisco Center Milano Nord

INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE – Una carriera cominciata sul finire degli anni ’70 in una società di servizi e proseguita con successo tra una multinazionale e un’altra. Prima come responsabile della contabilità di magazzino, del controllo di gestione e della tesoreria. E poi, prima di un finale inaspettato, 14 anni come Responsabile Amministrativo e Finanziario in una nuova multinazionale, che sviluppa, produce e commercializza apparecchiature elettroniche in 2 siti produttivi. Dove è stato anche Rappresentate Legale e Consigliere della Società.

Tutto questo fa parte del passato di Francesco Cagnetta. Che ha deciso oggi di reinventarsi imprenditore, concentrandosi sempre su quello che ha saputo far meglio nella propria vita professionale. E così a breve il ragionier Cagnetta inaugurerà il primo FiscoCenter dell’area del Nordmilano.

L’ufficio, che si avvale di un marchio che opera a livello nazionale, apre le sue porte in via Manzoni 16 nel cuore di Bresso. E offre servizi di altissima qualità a un prezzo unico per il territorio. “L’impresa si avvale di un gruppo di professionisti che operano con la massima professionalità, efficienza e costi assolutamente contenuti in questo periodo economico di particolare difficoltà per le imprese: per questo contiamo di offrire un servizio che permette al cliente un risparmio fino al 50% rispetto alle tariffe della nostra area geografica”, spiega Francesco Cagnetta.

Cosa offre FiscoCenter Milano Nord? Ecco alcuni esempi: contabilità semplificata e ordinaria per imprese, artigiani, commercianti, lavoratori autonomi e professionisti, dichiarazione dei redditi, consulenza fiscale e finanziaria, procedure amministrative e gestione d’impresa, dirigenti a tempo e temporary management. Questo e altro ancora anche perché FiscoCenter ha a disposizione un Caf Point T.F.D.C per la redazione dei 730 per dipendenti e pensionati.

Chi è interessato potrà richiedere un appuntamento telefonico generale per l’intero panorama dei servizi oppure specifico per area di interesse al numero di telefono 366/9340410.

ARTICOLI CORRELATI