Gio. 25 Apr. 2024
HomeCormanoTwirling Cormano: arriva il titolo di campione d'Italia

Twirling Cormano: arriva il titolo di campione d’Italia

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Il Twirling Cormano si aggiudica il titolo di campione d’Italia. Le atlete cormanesi durante l’ultima gara di conclusione del campionato di Serie A svoltasi il 25 maggio a Cantalupa hanno vinto il titolo di campionesse italiane.

“Le aspettative non sono state tradite, le ragazze hanno ottenuto un secondo posto meritatissimo nella gara di ieri, ma questo e i due risultati precedenti, i due primi posti ottenuti nelle date di 30 marzo e 27 aprile, le hanno portate sul gradino più alto d’Italia”, spiegano festeggiando dalla società.

Il presidente della Federazione Italiana Twirling ha inoltre conferito al club di Cormano il “titolo” di nuovo Promoteam Italia. Il Promoteam ha il compito promuovere il twirling in Italia attraverso esibizioni di ogni genere. Le ragazze, prima ancora della famigerata vittoria, si sono esibite alla finale scudetto di Serie A di basket in carrozzella. Il prossimo 29 maggio 2014 al palazzetto di Cantù, in occasione dall’amichevole tra la squadra di basket in carrozzella del Cantù e la nazionale afgana, le cormanesi si esibiranno nuovamente.

ARTICOLI CORRELATI